quelli di voi che oltre ad essere giocatori di ruolo “da tavolo”, sono anche appassionati di videogames, sicuramente sapranno di cosa si parla quando faccio il nome di Dragon Age: Origins; per quelli che non lo sanno, c’è wikipedia 🙂
Comunque sia, Green Ronin, ha deciso di produrre una edizione cartacea di questo titolo e sembra che i risultati, in termini di risposta del pubblico, siano stati decisamente positivi: il pre-order del boxed set ha riscosso un gran successo e la prima tiratura del gioco è già completamente esaurita! Attualmente Green Ronin è impegnata nella pre-vendita (sul suo online store) di un Game Master Kit che conterrà anche un modulo d’avventura e lo schermo del Master.
Il sito ufficiale ci da la possibilità di farci una vaga idea di quello che è il gioco in questione: sono presenti 3 “design diary” che presentano alcune riflessioni degli autori sul “concepimento” del gioco, sul sistema di meccaniche di risoluzione e sulla creazione del personaggio. Inoltre è possibile sbirciare qualche estratto in pdf del manuale in modo da poter pregustare un pochino anche la realizzazione fisica e l’artwork del manuale.
A prima vista un prodotto da tenere d’occhio…
Scrivi