E’ da un po’ che non parliamo di Qin – I Regni Combattenti, uscito da Asterion Press in italiano meno di un anno fa. Il titolo ha avuto critiche più che positive da chi ha avuto occasione di provarlo e averlo tra le mani, ma, per contro, l’editore non sembra essere troppo soddisfatto delle vendite di questi primi mesi. La tematica forse non immediatamente accessibile al grande pubblico, un manuale che punta molto sull’aspetto politico e sociale delle storie ambientante nei regni combattenti, fanno di Qin un prodotto ricercato, ma, probabilmente, non per tutti i palati. Difficilmente, dice sempre Asterion Press, avremo la possibilità di avere supplementi per il gioco in italiano. Ma gli appassionati, come quasi sempre succede, non si fanno certo scoraggiare.
Oggi vi segnaliamo, infatti, il SITO di un appassionato di Qin che ha creato un PG Generator molto facile e comodo da usare. Se volete fare una partita a Qin e cercate un modo veloce e semplice per creare i vostri primi personaggi, dopo esservi letti le regole del gioco, questo è quello che fa per voi!
Non ci resta che lasciarvi a provare Qin – I regni Combattenti e non mancate di raccontarci la vostra esperienza con il gioco e con questo PG Generator.