La giornata sta finendo ma noi continuiamo imperterriti a girovagare per la fiera in cerca di informazioni e notizie per voi.
La demo di oggi è stata Sulle Tracce di Cthulhu, gdr con sistema gumshoe basato sui racconti di H.P. Lovecraft, con i quattro posti disponibili tutti occupati; i ragazzi che hanno partecipato, appassionati de Il Richiamo di Cthulhu, si sono divertiti un mondo e hanno apprezzato le differenze e le innovazioni del nuovo sistema.
Abbiamo poi discusso con Giochi Uniti sulle loro novità riguardo a Sì, Oscuro Signore, Dark Heresy e qualche rumor molto interessante di alcuni progetti.
Antonio Portanova ci ha parlato del prodotto di Komodo Games, Dungeon Wizard, un interessante sistema magnetico di mappe per gdr, a cui hanno recentemente aggiunto degli scenari, ovvero corridoi e stanze precostruite per facilitare la vita a master e giocatori.
Infine abbiamo parlato con il Gruppo Chimera, il quale ha organizzato il torneo a squadre di D&D, presentando per la prima volta un’avventura giocabile con possibilità di scelta tra sistema 3.5 e 4.0.
Presto tireremo le somme sulla fiera e metteremo online tutte le interviste e gli approfondimenti, per cui continuate a seguirci!