Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La 9th Circle Games organizza il concorso: “Alla scoperta della segreta conoscenza” in vista dell’imminente uscita del modulo di espansione All’Ombra degli Antichi Dei di Eden: l’Inganno prevista per Lucca Comics & Games 2011.

Regolamento: il concorso è aperto a tutti, possono partecipare anche coloro che non conoscono il mondo di Eden e la partecipazione è completamente gratuita! I quesiti saranno vari e per rispondere correttamente avrete bisogno di ricerche sul web e di un po’ di ingegno. Ogni lunedì verrà pubblicata una domanda sul nostro sito e i partecipanti avranno una settimana di tempo per trovare la risposta e inviarla tramite l’apposito modulo ubicato in fondo agli articoli relativi al concorso. Colui che risponderà correttamente al maggior numero di quesiti si aggiudicherà un fantastico premio: una copia del manuale di espansione (a seconda del numero di partecipanti la copia sarà cartacea o in formato elettronico), che potrà ritirare direttamente a Lucca (nell’eventualità che ci siano più concorrenti con lo stesso punteggio verrà sorteggiato tra essi il vincitore). Non resta altro da dire, quindi in bocca al lupo e che il concorso abbia inizio!

Domanda 1:

A tutti gli abitanti del mondo edenita, una magica terra sta per essere svelata…
Sto parlando di Asher! Sì, proprio quella Asher della quale i sacri libri parlano.
Secondo le scritture, di quali materiali è fatta la sua porta?
Ti lascio un piccolo indizio…

<<Disse Elisa, una timida e rozza omuncola: nell’orto mio, io ozio>>
e lo disse ben trentatré volte tra il ventiquattro e il venticinque!

 

– Domanda 1: link
– Domanda 2: link

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.