E dopo 4 anni d’attesa, finalmente si hanno nuove notizie riguardo al terzo film della serie più amata da noi giocatori di ruolo: the Gamers!
Dopo il grandissimo successo del primo e del secondo capitolo della serie, come ogni grande saga anche The Gamers diventerà una trilogia.
Il terzo capitolo della saga, intitolato “The Gamers: Hands of Fate” sarà di respiro ancora più ampio ed andrà ad esplorare non solo le dinamiche del gruppo di gioco al tavolo e non, ma seguirà anche le loro vicende quando si cimenteranno in giochi di carte (e pare che anche questi avranno il loro spazio sullo schermo, con riprese delle battaglie “in game”), giochi da tavolo ed alle convention.
La trama riguarerà i classici problemi di un gruppo di giocatori adulti: il lavoro, le proprie ambizioni ed i propri obiettivi personali che cominciano a pesare sul tempo che possiamo dedicare al gioco. Il mitico gruppo già visto in The Gamers: Dorkness Rising sta cominciando a sfaldarsi sul finire la campagna che abbiamo visto cominciare nel precedente capitolo. Dopo mille peripezie i nostri eroi troveranno il momento giusto: la fiera Game Con 2012! (e se avete l’opportunità di andarci potreste fare da comparse) Qui si terrà la sessione finale della grande campagna ed i protagonisti cercheranno la realizzazione dei loro sogni.
Il film a quanto pare concluderà, com’è proprio di una trilogia, una storia che riprende anche alcuni temi già visti nel primo The Gamers, tra cui il ritorno di…
The Shadow!
The Shadow?
The. Shadow.
Si signori e se su Kickstarter, dove stanno giusto ora raccogliendo i fondi per questa nuova produzione, offrite abbastanza potrete addirittura ottenere una miniatura del mitico e crudelissimo cattivo.
L’altra novità per la serie è la collaborazione con la casa prodruttrice di Pathfinder, Paizo, dalla quale hanno ottenuto i diritti per usare il celebre erede di D&D 3.5 come regolamento per questa loro nuova avventura. Inoltre l’avventura stessa è stata scritta da Sean Reynolds, già autore di numerose avventure scritte per Pathfinder. Questa nuova, inedita (e mortale!) avventura verrà pubblicata ed è disponibile in più formati in base all’opzione di finanziamento scelta su kickstarter.com. Questo vuol dire che potremo lanciarci nei panni dei nostri PG (o di quelli del film) alla ricerca di… The Shadow! The Shadow. The Shadow?! The. Shadow.
Per ulteriori informazioni e per partecipare: www.kickstarter.com
Scrivi