Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Amici e amiche di GdrItalia vi andiamo a presentare oggi: Aumyr e lasciamo che parlarne sia il suo autore:
“Aumyr è un’ambientazione nata dalla necessità del mio gruppo di gioco di utilizzare un mondo fantasy flessibile, libero e personalizzabile.

Tutto il contenuto è liberamente scaricabile e utilizzabile per le proprie avventure. Non ci sono riferimenti a sistemi specifici, ma può essere utile ad alcuni Master che cercano materiale originale o idee per le loro sessioni di gioco.

System-Free
L’ambientazione prevede i “soliti sospetti”: umani, nani, elfi e le caratteristiche “iconiche” del fantasy (a parte qualche adattamento specifico per questo setting (vedi la razza dei Nativi);

Semplicità
Niente descrizioni troppo dettagliate o lunghe cronologie: si è voluto piuttosto fornire spunti per luoghi, personaggi e possibili avventure, per stimolare la creatività del Master e dei giocatori.

Interattività
Niente PDF. In questo modo, tutto il contenuto è sempre aggiornato e accessibile in qualsiasi momento. Verrà aggiunto nuovo materiale anche in base al feedback ricevuto.

Critiche/commenti/osservazioni/suggerimenti sono sempre ben accetti.

Se vi va di approfondire, trovate tutto su:

 

www.aumyr.it “

 

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.