Ebbene si, anche quest’anno (c’erano dubbi per caso?) ci saranno, a Mortara, i Giochi della Torre! Un’intera giornata, Domenica 16 Giugno dalle 10 alle 20, dedicata al Gioco di Ruolo ed al gioco da tavolo e di carte. Insomma, al nerdume selvaggio, diciamo.
Il luogo stabilito per l’incontro è la palestra delle scuole medie in Via Bianchi a Mortara. Ma vediamo quali sono i succosi ingredienti di questo bell’evento!
Acchiappasogni presenta un Torneo di Gioco di Ruolo a Cielo Cremisi.
Nelle Necropoli sotterranee del Quinto Secolo dopo la Caduta della Terra qualcosa di antico e preoccupante sta tornando in vita, alterando gli equilibri che conoscevamo e diffondendosi come una sinistra malattia! Un gruppo di investigatori cercherà di capire di cosa di tratti e quali siano le oscure forze che si muovono nell’ombra, facendo sparire le tracce dell’epidemia…
Per iscrizioni: pinguino@acchiappasogni.org oppure iscrivetevi a questo Evento Facebook.
Si potrà inoltre giocare ad un torneo di World of Warcraft (formato contemporaneo) ed un Gran Prix di Magic The Gathering (formato standard). Inoltre, ci saranno demo e mazzi omaggio per chi vorrà avvicinarsi al mondo di Magic e di World of Warcraft!
Preiscrizione consigliata: freetoys@infinito.it
L’Associazione Gioca che ti Passa, invece, organizza un bel po’ di cose:
- Torneo di Subbuteo;
- Torneo di Munchkin (valido per le classifiche nazionali);
- Torneo di Bang! (valido per le classifiche nazionali);
Per questi tornei è richiesta l’iscrizione: ilpazzoteo@hotmail.it
Anche il Cristallo dell’Aleph da spettacolo con:
- Dimostrazioni di Giochi di Ruolo autoprodotti;
- Giochi di Narrazione;
- Giochi di Carte;
- Murderparty!
Per informazioni ed iscrizioni: rpg@cristalloaleph.it
Direi che ce n’è davvero per tutti i gusti, per cui, se siete della zona (ma anche se dovete macinarvi un po’ di strada) il consiglio è assolutamente di non mancare ed iscrivervi a qualche evento. L’anno scorso fu davvero una manifestazione di successo e siamo convinti che anche quest’anno si bisserà, per cui, un in bocca al lupo a tutte le associazioni! Voi siete stati avvisati cari nerdacci, ora siete mezzi salvati.
Scrivi