Mentre siamo ancora in attesa della partenza di LARPers, la webseries italiana sui giochi di ruolo dal vivo creata da Umberto Francia di GRVItalia (ne avevamo parlato in quest’articolo), tra un mese esatto, lunedì 10 marzo, sarà online il primo episodio della quasi omonima LARPs, webseries canadese sullo stesso argomento girata da un team di filmmaker di Montréal che fa capo a Julian Stamboulieh (regista), Jon Verrall (autore) e Benjamin Warner (produttore).
Mentre la serie italiana (qui il link al trailer) racconterà le avventure di una poliziotta e un carabiniere che per smascherare un serial killer dovranno infiltrarsi in un gruppo di giocatori di ruolo dal vivo, quella canadese seguirà la vita quotidiana di cinque ventenni appassionati di larp nel loro districarsi tra vita reale in città e avventure fantasy nelle magnifiche foreste del Québec. Pochi giorni fa è uscito il trailer in HD di LARPs, che vi proponiamo qui sotto e che promette davvero bene. Se anche a voi il trailer ha fatto una buona impressione e ve la cavate con l’inglese (sono comunque disponibili sottotitoli che agevolano di molto la comprensione), potete iscrivervi al canale della webseries collegandovi a questo indirizzo.
In bocca al lupo ai nostri amici canadesi e mi raccomando, tutti davanti allo schermo il 10 marzo per gustarci il primo episodio!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JQg3ugdtQDs[/youtube]
Scrivi