Gate of Eternity è un evento di gioco di ruolo dal vivo organizzato da GRVItalia, da lunedì 1 agosto a sabato 6 agosto 2016, nella Tenuta Santallago.
Ambientato in un luogo al di fuori del tempo chiamato Aeternum, Gate of Eternity è un evento autoconclusivo che si svolge durante una Convergenza, il breve periodo in cui molti mondi si toccano.
Il gioco si snoda ininterrotto dal Time In del primo giorno al Time Out dell’ultimo, in un continuo avvicendarsi di incontri, avventure e battaglie.
I Personaggi
Per la sua stessa struttura Gate of Eternity è in grado di accogliere giocatori e personaggi provenienti da tutte le realtà ludiche italiane. Ogni giocatore o gruppo di giocatori può proporre allo staff un’ambientazione originale o già esistente. Una volta approvata dallo staff, quell’ambientazione entrerà a far parte dei mondi che si incontreranno in Aeternum e verrà pubblicata sul sito ufficiale dell’evento per renderla nota a tutti i giocatori.
Le Liturgie e il Kryphaios
Ogni personaggio, al suo arrivo ad Aeternum, si unirà a una Liturgia, quella che sentirà più affine alla sua idea del mondo (cioè quella che il giocatore avrà scelto per lui). Le Liturgie si sfideranno in un susseguirsi incessante di prove di varia natura per la conquista della supremazia sul Kryphayos, il congegno posto nel cuore di Aeternum. Da esso emanano in ogni creazione guerra, armonia, conoscenza, libertà, schiavitù e tutti quei concetti che i Viaggiatori riusciranno ad imprimere su di esso. Imporre al Kryphaios la volontà della propria Liturgia vuol dire influenzare la storia di tutti i mondi che si sono incontrati su Aeternum durante quella Convergenza.
I Personaggi Concordati
Ogni giocatore ha la possibilità di scegliere, al momento dell’iscrizione, se interpretare un proprio personaggio oppure mettersi a disposizione della regia impersonando uno dei personaggi concordati (ovvero connotati dallo staff, dotati di uno scopo specifico e di un proprio background). Un Personaggio Concordato interpretato da un giocatore non potrà essere interpretato da nessun altro, anche nelle edizioni venture di Gate Of Eternity, pertanto entrerà a pieno diritto nella storia ufficiale delle Convergenze.
Iscrizioni e Foto
Le iscrizioni a Gate of Eternity 2016 sono già aperte e il loro costo varia a seconda della vicinanza all’evento: tutte le informazioni in merito sono reperibili all’indirizzo http://www.gateofeternity.com/.
A questo link invece potrete scorrere alcune immagini della passata convergenza: GoE2015
Tutte le informazioni sugli altri eventi GRVItalia sono sul sito http://www.grvitalia.net/
Informazioni tecniche
Autrice del testo: Olga Luce
Link in uscita:
1) Home Page GoE: http://www.gateofeternity.com/
2)Foto https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10153486700946420.1073741891.143216176419&type=3
3) Home Page Grvitalia: http://www.grvitalia.net/
Diritti immagine: Immagine di proprietà di GRVItalia
Scrivi