Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

sweethomealabamaSe vi piacciono le rustiche atmosfere del Sud degli Stati Uniti, allora non potete perdervi il live internazionale Sweet Home Alabama. Organizzato dall’11 al 14 luglio nei pressi di Copenaghen, è un live per 60 giocatori che costa 60 euro e vi immergerà per quattro giorni (dal giovedì alla domenica) nel mondo dei Redneck Games, raduno annuale degli zoticoni sudisti che si affronteranno in epiche sfide di pesca al maiale e di battute razziste, prima di imbottirsi di birra e di fare una bella scazzottata per concludere in bellezza la serata.

I camper, le roulotte o le altre attrezzature da campeggio (che siano degne di un vero redneck) devono essere portate dai partecipanti: nella quota d’iscrizione non sono compresi i pasti e il pernottamento. La lingua di gioco è l’inglese, e gli organizzatori si aspettano che una larga fetta dei partecipanti venga da fuori dai paesi scandinavi. Be’, che aspettiamo a dimostrargli che non occorre essere biondi per incarnare perfettamente un hillbilly del buon vecchio Sud?

A proposito dell'autore

Andrea Castellani, organizzatore di eventi di gioco di ruolo dal vivo dal 2002, ha presieduto nel corso degli anni alcune associazioni ludiche, ha co-fondato il convegno annuale Larp Symposium e ha curato l’edizione dei libri a esso collegati. Ha creato più di venti live ed è stato coinvolto nell’organizzazione o nella scrittura degli scenari di decine di altri.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.