Ebbene sì, avete capito bene.
Per Lucca l’uscita principale di casa Coyote sarà Hot War, un capolavoro made in UK dalla Contested Ground Studios (già a voi conosciuti per Cold City)!
Hot War è un gioco fantastorico/horror che vi calerà nei panni di un gruppo di uomini e donne dei Special Situations Groups. In un mondo sconvolto dall’apocalisse della guerra, dovrete farvi strada tra la miseria, i piani politici, le macchinazioni, i compromessi e mostruosità di ogni genere. Il sistema di gioco affonda le sue radici in quello di Cold City, ma è riveduto e corretto in moltissime sue parti per permettere ai giocatori di poter impostare a loro piaciamento il “tono” della partita e vivere al meglio i meandri di una Londra devastata e messa in ginocchio.
Il gioco è stato nominato per ben due premi agli Ennies 2009 (Best Writing e Best Setting) ed è arrivato terzo classificato agli Indie RPG Awards del 2008.
Abbiamo in mente un ricco percorso pieno di iniziative che ci accompagnerà fino alla pubblicazione e oltre. Iniziative che potrebbero permettervi di contribuire con le vostre idee (inserendo il vostro nome) all’ampliamento della versione italiana.
State connessi quindi e scegliete la fazione con cui schierarvi, prima che la Calda Guerra abbia inizio!
Ma non è finita qui! Siete curiosi su quali saranno i futuri progetti dei ragazzi di Coyote Press? Vi rimandiamo all’intervista apparsa pochi giorni fa su Gioconomicon
Scrivi