Un grande saluto a tutti gli amici di GdRItalia! Oggi abbiamo una serie di importanti annunci per tutti voi.
Per cominciare, avrete notato che le malevoli MegaCorporazioniGlobali sono riuscite dopo svariati tentativi a rubarci il dominio gdritalia.it.
Il malvagio piano prevedeva una estorsione per riavere in nostro dominio… ma fortunatamente siamo poveri in canna.
Lo vogliono tanto? Se lo tengano!
D’ora in poi ci potete raggiungere dal nostro nuovo indirizzo: www.gdritalia.net (resta sempre attivo l’indirizzo gdrzine.com).
Ma non è tutto qui: d’estate, come ogni anno, riduciamo un po’ la frequenza degli aggiornamenti sul sito: i giocatori di ruolo preferiscono le lunghe sere invernali alle assolate giocate sotto l’ombrellone (dove si sporcano le schede di sudore, ti scivolano i dadi etc.).
Ma preparatevi: a Settembre abbiamo un sacco di novità per voi, e se avete qualche idea per una rubrica, un appuntamento o qualcosa che possa interessare ai Giocatori italiani, proponetevi sulla nostra pagina Facebook o su admin.gdritalia@gmail.com!
Continuando con gli avvisi “di servizio”, la Miniera dei Giochi va in vacanza: in questo periodo potete inviare nuovo materiale per i Download (su gdritalia.admin@gmail.com).
A questo proposito: vi piacerebbe darci una mano, ma non credete di essere in grado di scrivere una rubrica?
Non c’é problema!
GdRItalia sta cercando Supervisori, persone che prendano in carico lettura e impaginazione dei materiali inviati dagli utenti secondo i nostri alti standard (vedi ad esempio a sinistra).
Il lavoro è semplice, basta saper usare un programma di impaginazione: vi chiediamo solo serietà e due o tre ore al mese da dedicarci. Se pensate di avere la caratteristiche adatte, proponetevi! Basta scrivere al nostro indirizzo gdritalia.admin@gmail.com
Infine, vi anticipiamo che abbiamo tenuto un riunione super-segreta, a porte chiuse e senza giornalisti, in una località misteriosa, durante la quale si è discusso del passato, del presente e del futuro della nostra e vostra associazione. Qui a fianco potete vedere una foto della intensa e frenetica attività durante la due giorni di lavoro. Non vogliamo anticiparvi troppo, ma aspettatevi nelle prossime settimane nuove rubriche, nuove iniziative rivolte alle associazioni e tanto altro.
GdRItalia non va in vacanza, perché il gioco non prevede ferie!