Un membro della nostra community, il mietitore, ha lavorato mesi ad un gioco di ruolo di sua creazione dal titolo più che mai eloquente: Mortal Kombat RPG (o semplicemente Mortal Kombat).
A chi ha un minimo di esperienza videoludica non suonerà nuovo questo nome: Mortal Kombat è una delle saghe di videogiochi picchiaduro più longeve e acclamate, nota sopratutto per la crudezza dei combattimenti (o Kombattimenti) e per le trame improbabili, che mescolano in un unico pentolone monaci shaolin, divinità, stregoni, non morti, demoni, ninja, cyborg, ninja-cyborg, e star hollywoodiane, per non parlare di draghi e “grossi tizi con quattro braccia”.
Mortal Kombat RPG è la transposizione ruolistica non ufficiale di quella serie di videogiochi. Da qualche giorno il gioco è finalmente entrato in beta test, ed è scaricabile a questo indirizzo. Nei prossimi mesi l’autore vuole testare il gioco il più possibile, così da correggere tutti i bug e renderlo funzionante al 100%. Gli errori grammaticali contenuti nel manuale verranno lentamente corretti, con aggiornamenti progressivi al manuale di gioco, pubblicati probabilmente una volta a settimana.
A chi volesse seguire al meglio questo lavoro, consigliamo di fare un giro sul blog dell’autore, e iscriversi ai feed RSS, oppure semplicemente seguire il sito se si dispone di un account blogspot.
Che stai aspettando, allora? Unisciti alla mischia!!