Dopo l’intervista al suo creatore Mark Rein-Hagen torniamo a parlarvi dell’ultimo progetto della sua Make-Believe Games: I AM ZOMBIE.
Già, perché le novità non sono finite ed i ragazzi di Make-Believe stanno dimostrando ancora una volta di saper gestire il loro neonato progetto con attualità e grande capacità. E’ stato infatti da poco lanciato il Virtual Tabletop, una semplice applicazione online che permette di giocare a questo gioco (e sicuramente a quelli che usciranno in futuro della stessa serie) senza bisogno del supporto fisico di carte, token ecc.
Un sistema semplice ed efficace che va sicuramente incontro non solo alla crescente comunità di giocatori che si ritrovano online per giocare su Hangout, ma anche per i tavoli da gioco più “tecno-orientati”, dato che ormai chiunque ha accesso ad un tablet o uno smartphone.
Al momento il sistema è in fase di testing e mancano ancora alcune funzioni, specie sul lato master. Se volete provarlo basterà scaricarvi gratuitamente il regolamento dell’Axiom Null System, raccogliere un po’ di amici attorno al tavolo e, come si dice in inglese, “give it a shot!”
Scrivi