Anche questa settimana vi segnaliamo una manifestazione dedicata al mondo del gioco che si terrà nel fine settimana, dopo il doppio appuntamento di settimana scorsa con Parma Fantasy e PisaGioca, di cui sentirete ancora parlare dai nostri “inviati” nei prossimi giorni, oggi vi portiamo nel modenese, dove, nel fine settimana, precisamente a Spilamberto, a pochi chilometri da Modena, si terrà la manifestazione Dadi e Sudore 2011.
Tralasciando il poco rassicurante titolo per i nostri recettori olfattivi, la manifestazione si preannuncia ricchissima di appuntamenti e di eventi dedicati al gioco. Il Gioco di Ruolo sarà presente solo come sfondo, ma sarà possibile giocare a diversi giochi ci fanno sapere, ad un nutritissimo programma di tornei ed eventi di giochi di miniature, da tavolo e di carte.
Per tutti gli appassionati ci tengo a sottolineare che in quella occasione si terranno le finali dei “Nazionali” di tutti i Giochi di carte in formato LCG, ovvero di Trono di Spade LCG, Warhammer Invasion, Il Signore degli Anelli LCG e Call of Cthulhu Card Game che vedrà la partecipazione dunque anche di Giochi Uniti, a cui, magari, sarà possibile strappare informazioni sulle novità in uscita e vociferate anche in campo GdR.
Per chi volesse venire all’appuntamento mi troverà sul posto come arbitro della finale nazionale di Trono di Spade LCG e curioso giocatore di molti altri giochi!
Per maggiori dettagli su luogo, programma ecc potete trovare tutto QUI
Scrivi