I playtest della quinta edizione di d&d next sono ufficialmente aperti, anche in Italia! Sono state tante le voci, i rumors, i tweet che sono circolati in rete di recente, e tanti sono stati i commenti degli appassionati, alcuni entusiasti ed altri lapidari, sul tono del “tanto sarà una schifezza”!
Ma purtroppo le voci che giravano, erano tutte provenienti dal team di sviluppo, e i pareri degli appassionati erano tutti basati su sensazioni, aspettative e speculazioni. Ma adesso possiamo fare qualche commento più costruttivo e abbiamo i mezzi per poter cominciare a tirare fuori qualche opinione “testata sul campo“.
Perchè allora non mettere insieme le esperienze dei playtester in modo da poter fornire qualche news e qualche opinione fondata sul test di questa quinta edizione di dungeons & dragons?
Noi di GdrItalia già da circa una settimana abbiamo creato un gruppo su Facebook, proprio per riunire i playtester che avessero voglia di confrontare le proprie esperienze di gioco e di utilizzarle per produrre qualche articolo che i nostri lettori appassionati di d&d potessero utilizzare per avere qualche feedback su questa nuova edizione.
Siamo già a 18 gruppi di playtest iscritti, se volete dare una mano anche voi, non dovete fare altro che richiedere l’iscrizione a QUESTO GRUPPO (link)
Scrivi